Gala

Gala è un classico contemporaneo, una cucina che sa adattarsi alle architetture domestiche più diverse. Il modello sposa il concetto di flessibilità proponendo numerosi elementi di integrazione alla tipica anta con cornice per caratterizzare ogni progetto in una direzione più tradizionale opiù attuale: dal piedino a cipolla alle maniglie, dalla scelta della finitura alla schiena dogata, dalla cimasa ai moduli come la piattaia.

Ogni dettaglio contribuisce ad esprimere il personale gusto classico, un classico dove eleganza e dinamismo convivono in un perfetto equilibrio senza tempo.

 

 

 

Modula anta Telaio

L’anta telaio è essenza di sobrietà e modernità, con una presa maniglia integrata che diventa espressione di una perfetta sintesi formale. L’apertura con maniglia o con gola regala il massimo della personalizzazione dell’ambiente più importante della casa.

L’eleganza della nuova anta telaio con presa maniglia integrata, riflette l’attenzione ai dettagli e un design sempre al passo con i tempi. Modula anta telaio conferisce un’atmosfera calma e tranquilla, ideale per chi cerca una via di fuga dalla routine all’interno della propria casa.

 

 

Modula anta Sagoma J

L’apertura a “J” sagomata direttamente sull’anta offre una comoda presa, creando un elegante connubio tra stile contemporaneo e funzionalità. In versione continua o interrotta crea un disegno modulabile sui frontali della cucina confermandosi l’elemento distintivo dell’anta.

Modula anta sagoma J è una firma di stile, il perfetto rendez-vous tra classe, versatilità e raffinatezza. Attenzione ai dettagli, linee evergreen rivisitate e nuove sperimentazioni plasmano composizioni uniche che interpretano ogni personalità per diventare lo scenario ideale delle nostre giornate.

 

 

Modula anta profilo C

Modula anta profilo C è elegante e minimale, arricchita da finiture pregiate e accessori pensati per renderla unica. Contemporanea e moderna, è caratterizzata dall’apertura delle ante con maniglia in testa in grado di restituire lo stile minimale dei modelli con gola.

Uno stile che si declina in infinite composizioni, pensato e realizzato su misura di chi lo vive. Una cucina che non si limita ad essere tale, ma diventa la protagonista dello spazio che occupa. Contemporanea e moderna, è caratterizzata dall’apertura delle ante con maniglia in testa in grado di restituire lo stile minimale dei modelli con gola.

 

 

Modula anta square

L’anta square dà vita ad ambienti eleganti che accolgono composizioni perfettamente integrate e adatte per vivere il quotidiano, giorno dopo giorno. Disponibile con maniglia o con gola da vita a configurazioni a misura di ogni esigenza estetica e funzionale.

La possibilità di scegliere tra la modularità Standard e Over consente la massima personalizzazione dell’ambiente per garantire ergonomia e funzionalità nello spazio più importante della casa.

 

 

Origina anta telaio legno

L’anta a telaio con la sua personalità, la sua capacità di riflettere la luce e di donare profondità, è simbolo di uno stile classico contemporaneo che può essere abbinato a aperture a gola, a maniglie e a pomoli.

Contemporanea e dagli echi vintage, grazie alla combinazione di elementi sobri e ricercati l’anta telaio esalta gli ambienti più esclusivi, creando uno spazio dalla raffinatezza intramontabile e dall’impatto estremamente attuale. Le ricercate maniglie a ponte e i pomoli di metallo godronato offrono funzionalità e praticità senza rinunciare all’estetica, esprimendo una lettura eclettica e disegnando geometrie assolutamente contemporanee.

 

 

Origina sagoma 37

Una cucina dinamica che si apre anche ad accoglienti spazi living. Il suo design è razionale e minimalista, caratterizzato da gola piatta o sagomata e dall’anta con lavorazione inclinata a 37 gradi.

Il design dell’anta sagoma37 è caratterizzato da gola piatta o sagomata e da una lavorazione inclinata a 37 gradi che permette di vivere la convivialità senza rinunciare al comfort.L’ambiente domestico rende originale la tradizionalità dell’architettura con l’uso di una palette cromatica sapientemente calibrata e personalizzabile in tutte le colorazioni RAL.

 

 

Origina anta profilo alluminio

L’anta con profilo in alluminio è caratterizzata da una linea sottile e da un ergonomico aumento di sezione che si antepone alla presa maniglia. Il sistema di apertura con gola piatta o sagomata garantisce un risultato funzionale e di forte impatto estetico.

Il profilo in alluminio scandisce il ritmo della cucina: la presa è disposta centralmente nelle basi con cassetti, cestelli o lavastoviglie definendone il valore geometrico. Nelle basi con anta battente la presa è posta lateralmente e mediante il rapporto di adiacenza con le altre ante battenti definisce forme maggiormente rigorose. Alle colonne viene posta verticalmente rivelando tutta la sua funzionalità e il suo carattere estetico.

 

 

Origina anta profilo L

L’anta con profilo in alluminio a L, inserito nella parte interna, assicura un’apertura ergonomica e linearità estetica all’intero ambiente cucina. Disponibile con gola piatta o sagomata, è personalizzabile in tutti i colori RAL per il massimo dell’unicità.

Il profilo ad L è rifinito con la massima attenzione al dettaglio e rappresenta una soluzione raffinata che risponde alle esigenze di un ambiente cucina contemporaneo. Si integra perfettamente con l’architettura dell’anta mantenendo linee pulite e sofisticate, simbolo di minimalismo e modernità.

 

 

Origina anta square

L’anta square, disponibile con maniglia o con gola sagomata, integra perfettamente ambiente cucina e living creando spazi unici e multifunzionali.

La caratteristica anta dal profilo lineare da vita ad un spazio di puro piacere estetico, dove ogni dettaglio è curato per offrire la massima efficienza. La possibilità di scegliere tra la modularità Standard e Over permette la massima personalizzazione dello spazio per garantire ergonomia e funzionalità nell’ambiente più conviviale della casa.